- In Canada ok a maggiori acquisti di alcolici per uso personale
- Instagram re dei social per le aziende di vino (+71%)
- Intolleranti ai solfiti? Arriva in Italia il filtro da bicchiere
- Joe Bastianich: anche ai Millennials piacciono i vini del territorio
- La Buona Impresa: nasce un manifesto per l'economia italiana
- Le associazioni chiedono alla Ue di spingere sulla digitalizzazione
- Le Donne del Vino celebrano la Festa della Donna colorando le botti di verde
- Leonardo Vena - Gruppo Lucano
- Liquori dolci e amari, a guidare l'acquisto è ancora la marca
- Morellino Green: percorsi enologici EV Friendly
- Nasce l'Osservatorio Wine&Spirits di Federvini, think tank su valore e andamento della filiera
- Nasce la “Guida al bere consapevole”, la buona risposta alla mala movida
- Nascono gli itinerari gourmet che uniscono Toscana e Piemonte
- New York: al bando le pubblicità di alcolici negli spazi municipali (fermate dei bus, edicole e chioschi)
- No al "semaforo" sui prodotti alimentari: il governo studia proposte alternative sulle etichette nutrizionali
- Pronti per il vino alla cannabis? Ecco i trend 2020 secondo Wine Intelligence
- Rimini dice addio alla plastica per i drink: dal 1° luglio le cannucce si mangiano
- Sapienza, Roma Capitale e Federvini per il "bere responsabile": parte la campagna “Te la bevi? Non bertela troppo”
- Sauvignon, Chardonnay, Cabernet, Merlot, Syrah: nascono i succhi di frutta amati dai sommelier
- Scende in tutto il mondo il numero di minorenni che fanno uso di alcolici