Tre candele limited edition per ricreare l'atmosfera del bar
- undefined
Accendi una candela e chiudi gli occhi. Ti sembrerà di essere dentro a un pub. Questo, almeno, l’obiettivo di Miller Lite, che ha creato tre candele in edizione limitata con profumi destinati a replicare quelli respirati in un bar e in una birreria all'aperto.
Il marchio di birra, di proprietà di Molson Coors, ha lanciato le candele per celebrare la riapertura dell'ospitalità in parti degli Stati Uniti e del Canada.
Il marchio di birra intende rendere l’atmosfera che tanto è mancata in un anno di lockdown.
La prima candela,”Dive bar”, è un mix di aromi di muschio, tabacco, pino e lievito e ha lo scopo di evocare "luci soffuse, il debole tintinnio dei bicchieri e la sensazione balsamica del prato dopo la pioggia”.
Il "giardino della birra" combina invece muschio verde, sentori di pretzel e di legno combinati al profumo di crema solare per rappresentare "una giornata di sole trascorsa all’aperto".
Infine, "game day" contiene arachidi salate, jalapeño e aromi di cuoio screpolato.
Le candele sono disponibili online a 20 dollari l’una: tutto il ricavato sarà devoluto alla United States Bartenders 'Guild e all'industria canadese dell'ospitalità.
L'anno scorso Molson Coors ha donato circa 1 milione di dollari al programma di assistenza per i baristi della USBG National Charity Foundation, che supporta i baristi e altri operatori del settore alberghiero. Secondo il Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti, il tasso di disoccupazione nel settore del tempo libero e dell'ospitalità è stato del 13,5% il mese scorso, rispetto al solo 5,7% dello stesso mese nel 2020. Il tasso di disoccupazione è balzato al 39,3% nell'aprile dello scorso anno.