Il premio Oscar Jamie Foxx acquisisce Brown Sugar Bourbon
- undefined
Un'altra star hollywoodiana si aggiunge alla schiera di attori con interessi nel mondo del vino e degli spirits. Il premio Oscar Jamie Foxx ha acquisito il marchio di whisky aromatizzato Brown Sugar Bourbon. Foxx lavorerà come direttore creativo del marchio e per segnare l'arrivo del nuovo popolare proprietario, Brown Sugar Bourbon ha già adeguato il look.
"Ho sempre vissuto secondo la regola che la vita è breve e devi uscire e fare quello che vuoi fare - ha detto Foxx -. Prima della quarantena vedevo le bottiglie di BSB andare a ruba durante tutte le mie feste e sapevo che questo era un marchio che volevo portare sotto i riflettori. Chiunque provi il BSB lo amerà proprio come me ”.
Come suggerisce il nome, Brown Sugar Bourbon è aromatizzato con zucchero di canna e cannella. Foxx descrive il liquido come "ultra liscio", rendendolo una bevanda versatile che può funzionare come un sipper, negli shot e nei cocktail.
Fondata nello stato di Washington nel 2016, BSB include due espressioni, l'originale Brown Sugar Bourbon e BSB 103, un whisky dal profilo aromatico più audace.