Vino: la promozione mangia il 20% delle risorse
- undefined
A Veronafiere, verso il 2020 (askanews) - Roma, 2 dic 2014 - Il 20% delle risorse complessive del Vino e riservato alla Promozione, una misura che nell'ultima programmazione ha contato in Italia su un budget per 350 milioni di euro. A Wine2Wine, passato, presente e futuro della misura, in un seminario organizzato da Business Strategies con la partecipazione del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Nel corso del seminario saranno inoltre presentati i dati sui reali effetti delle azioni di promozione sui mercati obiettivo. Intervengono tra gli altri Luca Bianchi, capo dipartimento delle Politiche Competitive della qualita agroalimentare,Mipaaf; Paolo De Castro, coordinatore S&D Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale del Parlamento europeo,Ezio Castiglione il presidente Ismea,Moreno Soster, direzione Agricoltura Programmazione e Valorizzazione del Sistema Agro-Alimentare Regione Piemonte,Sandro Boscaini, presidente Federvini Silvana Ballotta, ceo Business Strategies.
Asca | Economia