Accessibility Tools

L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

12 Giugno 2023

Sotheby’s: Nick Pegna nuovo responsabile globale di vini e liquori

  • undefined
di Redazione | in 
Arte del bere

Sotheby's ha nomina Nick Pegna nuovo responsabile globale di vini e liquori. Pegna ha più di 30 anni di esperienza nel settore del vino e degli alcolici, con vendite al dettaglio, all'ingrosso, private e aziendali, commercio e consulenza. Ha iniziato la sua carriera come store manager presso la casa d'aste londinese Lea & Sandeman nel 1994, per poi passare a Berry Bros & Rudd. Dopo aver iniziato nel dipartimento di brokeraggio dell'azienda, è diventato direttore delle vendite per Hong Kong nel 1999. Per poi diventare direttore delle vendite globali di Berry Bros & Rudd. Dal 2021 gestisce una società boutique di consulenza e intermediazione per clienti privati.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore del vino e degli alcolici in tutto il mondo, Nick rafforza l'impegno di Sotheby nel promuovere competenze e conoscenze leader di mercato", ha dichiarato Josh Pullan, responsabile della divisione lusso globale di Sotheby. Si unisce a noi in un periodo di crescita esponenziale della nostra divisione lusso e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo di questa categoria dinamica sotto la sua guida".

Nel frattempo, Sotheby's ha promosso Jonny Fowle a responsabile globale degli alcolici, mentre Alexandria Cubbage assumerà il ruolo di responsabile delle grandi collezioni per le Americhe. Richard Young ha assunto il ruolo di responsabile delle vendite all'asta dei vini più pregiati e rari per le Americhe, mentre Lukas Dempsey ha assunto un nuovo ruolo a Los Angeles come specialista della costa occidentale dell'azienda.

Articoli correlati

Federvini

  Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
   C.F. 01719400580

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news del portale Federvini.

Seguici