California, una low cost imbarca gratis le casse di vino degli enoturisti
- undefined
Una compagnia aerea low-cost degli Stati Uniti ha iniziato a sperimentare il suo programma "Wine Travels Free". A partire da sabato 25 maggio, i passeggeri che volano dall'aeroporto Charles M. Schulz-Sonoma County (STS) con Avela Airlines possono imbarcare una cassa di vino in stiva in modo completamente gratuito.
"Sappiamo che visitare i vigneti e degustare i vini della California settentrionale, famosi in tutto il mondo, è una delle ragioni più interessanti per visitare la regione di Sonoma County - ha dichiarato Andrew Levy, CEO e fondatore di Avelo -. Ci auguriamo che il nuovo programma Wine Travels Free di Avelo renda i viaggi dei nostri clienti nella California Wine Country ancora più piacevoli e memorabili".
Le casse possono contenere fino a 12 bottiglie di vino e devono essere imballate in una custodia protettiva. I passeggeri devono avere più di 21 anni per partecipare all'offerta.
Sonoma è l'aeroporto più vicino a oltre 400 vigneti, con produttori come Buena Vista Winery, Ledson Winery & Vineyards, Fort Ross Vineyard & Tasting Room, Francis Ford Coppola Winery e Matanzas Creek.