- "Italian wine: taste the passion" in Cina: i numeri di un successo
- “I love ITAlian wines” raggiunge 50 milioni di contatti in Cina
- “ITAlian Wine & Spirit”, tappa conclusiva a Pechino (con gli spiriti italiani nella mixology)
- “Wine to Asia Chengdu Roadshow 2021”: spazio ai grandi bianchi italiani
- A Zagabria la prima edizione del workshop vini e spiriti italiani
- Agenzia Ice e Amazon rinnovano l’accordo per la promozione del Made in Italy nel mondo
- Agenzia Ice e Fipe, un progetto per valorizzare la ristorazione italiana all’estero
- Agenzia Ice: presentato il Rapporto 2019-2020
- Al via i corsi di Ice “I love ITAlian Wines” per la promozione del vino italiano in Cina
- Al via il progetto TrackIT blockchain per promuovere e tutelare la filiera Made in Italy sui mercati esteri
- Al via la terza Settimana della Cucina Italiana nel Mondo. Dedicata alla Dieta Mediterranea
- Al via le iscrizioni alla Digital Export Academy® – Liquori, Distillati, Amari
- Annuario e Rapporto Ice: i numeri della ripresa e l'agenda dell'export
- Cina: oggi al via il road show del vino italiano targato Ice e Vinitaly
- Fotografia dell'export italiano: vale il 32% del Pil e la Ue resta sbocco principale
- I lettori di Wine Spectator promuovono i vini italiani: raffinati come il design Made in Italy
- Ice e Amazon per promuovere il Made in Italy: c'è tempo fino al 6 settembre
- Ice pubblica il bando per lo strumento Export tutor
- ICE-HK: al via l'Italian wine training course
- Ice, annullamento dei costi partecipazione alle iniziative promozionali e rimborso delle spese già sostenute
Pagina 1 di 2
- 1
- 2