Usa, impegno sul consumo responsabile delle bevande alcoliche crossover
- undefined
Il Distilled Spirits Council of the United States (Discus), la Wine & Spirits Wholesalers of America (Wswa), Fmi – The Food Industry Association, e la National Association of Convenience Stores (Nacs) hanno rilasciato una dichiarazione congiunta per sottolineare il loro impegno nel marketing e nella distribuzione responsabile delle bevande alcoliche crossover. Queste bevande sono considerate alcoliche, ma utilizzano prodotti e proprietà intellettuali (come nomi di marchi e loghi) di marchi non alcolici esistenti.
Chris Swonger, Presidente e Ceo di Discus, ha affermato: "L'impegno odierno riunisce tutti e tre i livelli – fornitori, grossisti e rivenditori – rafforzando la nostra dedizione a pubblicizzare, commercializzare e distribuire questi prodotti in modo responsabile, evitando confusione tra i consumatori e assicurandoci che siano venduti solo a persone di età legale per il consumo di alcol".
L'iniziativa mira a garantire che tali prodotti siano pubblicizzati e venduti in maniera etica e conforme alle normative vigenti, tutelando i consumatori e mantenendo alti standard di responsabilità.
Per maggiori dettagli, è possibile leggere l'articolo completo qui.