Sotheby's: Vanessa Conlin nominata Global Head of Wine Retail
- undefined
Sotheby's annuncia la nomina di Vanessa Conlin a Global Head of Wine Retail, portando con sé una forte combinazione di esperienza nell'approvvigionamento e nella cura dei migliori vini del mondo, insieme allo spirito imprenditoriale e alla mentalità creativa, fondamentali per il nuovo ruolo.
Conlin amplierà le opportunità di mercato e svilupperà l'offerta strategica di vini di Sotheby's, oltre a promuovere i contenuti digitali e la community strategy nelle destinazioni globali di vendita al dettaglio. Più di recente, Vanessa Conlin è stata Chief Wine Officer a Wine Access, connettendo persone e luoghi attraverso la scoperta dei vini più stimolanti del mondo, le loro storie e la loro provenienza. Prima di entrare in Wine Access, Vanessa Conlin è stata Director of Sales and Hospitality presso Dana Estates a Napa, in California.
Josh Pullan, capo della Global Luxury Division di Sotheby's, ha commentato: “Sono entusiasta di dare il benvenuto a Vanessa in Sotheby's. La sua posizione di Master of Wine promuove l'impegno di Sotheby's nel sostenere competenze e conoscenze leader di mercato ed è particolarmente rara se abbinata alle sue competenze digitali e al suo know-how di vendita al dettaglio. Si unisce a noi durante un periodo esplosivo di crescita nella nostra divisione Luxury e sono entusiasta che porti le nostre iniziative di vendita al dettaglio e la nostra posizione nel settore del vino a nuovi livelli”.