Accessibility Tools

L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

18 Marzo 2024

Monica Berg, Parabere Care Award per la bartender di fama mondiale

  • undefined
di Redazione | in 
Arte del bere

Monica Berg è stata premiata con il Parabere Care Award per le migliori pratiche aziendali, comprese condizioni di lavoro eque ed etiche e per la gestione del benessere tra i team. Il Parabere Forum, l'organizzazione internazionale che promuove il talento femminile e l'imprenditorialità nell'ospitalità, ha istituito il premio per contribuire a costruire un'industria dell'ospitalità sostenibile. Secondo il Comitato del Parabere Care Award, Berg ha ispirato una comunità mondiale con il suo approccio alla sostenibilità, all'integrazione lavoro-vita e agli accordi di lavoro flessibili.

" Sono molto grata per il supporto e il riconoscimento nel ricevere il Parabere Care Award, e mi motiva a impegnarmi ancora di più per il futuro", ha detto Berg. "La nostra industria si basa sul fondamento di prendersi cura delle persone, quindi penso che sia ottimo che finalmente ci concentriamo ugualmente sul prendersi cura di noi stessi. È, e sarà sempre, un lavoro continuo, ma sono fiduciosa che insieme possiamo apportare i cambiamenti necessari per le generazioni a venire."

Attualmente, Berg è al primo posto nella classifica Bar World 100 di Drinks International e ha co-fondato il Symposium P(our), un'organizzazione no-profit e benefica dell'industria. Anche il trattamento dello staff presso Tayer + Elementary è stato preso in considerazione per il suo premio.

Originaria della Norvegia, Monica Berg è una barista di successo e proprietaria di una compagnia di liquori a Londra. La sua carriera è caratterizzata da numerosi riconoscimenti, tra cui il Linie Honorary Award nel 2015 e l'Altos Bartenders' Bartender Award nel 2019. Nota per il suo impegno verso la sostenibilità e il benessere dei dipendenti. Con il suo approccio innovativo e la sua leadership, ha contribuito a promuovere una cultura aziendale incentrata sul rispetto e sull'equità, ispirando così molte persone nel settore.

Articoli correlati

Federvini

  Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
   C.F. 01719400580

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news del portale Federvini.

Seguici