Le grandi imprese familiari italiane: Branca premiata con "Radici del Made in Italy"
- undefined
Fratelli Branca Distillerie tra i premiati del Save the Brand 2018, dedicati alle più importanti realtà del Made in Italy come azienda che si è distinta durante 173 anni di storia fondati su qualità e rinnovamento, nel rispetto della tradizione.
Il premio, giunto alla sua quinta edizione, è organizzato da LC Publishing Group Editore, legalcommunity.it, financecommunity.it, inhousecommunity.it, foodcommunity.it- in collaborazione con ICM Advisors. Un’occasione per celebrare il meglio dell’imprenditoria italiana nei settori delle tre F – Food, Fashion, Furniture.
Il Presidente Niccolò Branca, quinta generazione della storica azienda di via Resegone a Milano, ha ritirato il Premio “Radici del Made in Italy”, assegnato per la capacità del marchio di evolversi, di generazione in generazione, con numerosi prodotti icona e per aver sempre investito nella cultura e nel territorio.
La Fratelli Branca Distillerie creata nel 1845 da Bernardino Branca, è tuttora un'impresa familiare. Sotto la guida di Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, la società ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi negli ultimi 20 anni.