Wine Paris & Vinexpo Paris slittano a febbraio 2022
- undefined
Wine Paris & Vinexpo Paris slittano all'anno prossimo, dal 14 al 16 febbraio 2022. La decisione di posticipare la mostra è ancora una volta imposta dalla situazione sanitaria. Tuttavia, la manifestazione fornirà un ampio programma di contenuti e strumenti internazionali per l'industria del vino il prossimo giugno su Vinexposium Connect, il piattaforma digitale del gruppo.
Wine Paris & Vinexpo Paris 2022 riuniranno tutte le regioni vinicole francesi e un gran numero di regioni vinicole internazionali sotto lo stesso tetto. L'industria dei liquori godrà della propria area dedicata Be Spirits.
“Tutto è pronto per febbraio 2022 e ora ci concentreremo sul rendere Wine Paris & Vinexpo Paris un evento ancora più centrale per il mondo del vino -
sottolinea Rodolphe Lameyse, CEO di Vinexposium -. Il primo passo sarà un mese digitale a giugno con eventi chiave incentrati sul business su Vinexposium Connect". Produttori e acquirenti potranno collegarsi in rete da giugno in poi attraverso incontri B-to-B tramite la piattaforma. Si aggiungerà un programma di contenuti digitali incentrati sul business.
Durante una "Tre giorni", il 14, 15 e 16 giugno, si affronteranno le sfide per il futuro, dal punto di vista della geopolitica, delle reti di distribuzione e della produzione di vino e liquori.