Netflix in Giappone lancia le nuove serie con drink speciali in lattina
- undefined
Netflix sostiene il lancio delle prossime serie anche con bevande dedicate. Il servizio di streaming americano ha lanciato in Giappone un Horoyoi Netflix Cola Sour per celebrare alcuni dei suoi prossimi titoli. Il cocktail in lattina, disponibile in tutto il Paese da martedì 5 novembre, è una bevanda alcolica al gusto di cola.
Netflix Japan ha lanciato la bevanda in collaborazione con un prestigioso marchio giapponese di spirits, specializzato in bevande gassate realizzate con un mix di shochu e sapori per lo più fruttati. La bevanda è a basso contenuto alcolico (solo 3%): i suoi gusti classici includono uva rossa, uva bianca, umeshu soda, pompelmo salato e white sour.
La nuova collaborazione di Netflix con il marchio prevede lattine stampate con le illustrazioni di quattro attesissime serie in arrivo sulla piattaforma di streaming. I tributi a Love Village e a Squid Game somo legati al lancio delle loro seconde stagioni in autunno.
The Queen of Villains e Talk Survivor sono le altre serie richiamate sulle lattine. The Queen of Villains è un nuovo show che ruota attorno al wrestling professionistico femminile giapponese degli anni '80, mentre Talk Survivor ha appena debuttato con la sua terza stagione.