Accessibility Tools

Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

30 Novembre 2020

La nuova Spa? È al vin brulé

  • undefined
di Redazione | in 

Un bel bagno nel vin brulé, che c'è di meglio per rilassarsi? Un albergo britannico, l’hotel Shrigley Hall in Cheshire, per tutto dicembre ha deciso di offrire un'esperienza spa con vin brulé, che include un rilassante bagno in una vasca idromassaggio riempita con 750 litri del vino aromatizzato, insieme a una selezione di trattamenti termali e una degustazione finale di vin brulé.

Impostata a 37 gradi, la miscela di vino rosso, arancia e spezie tra cui cannella e anice stellato avrebbe diversi effetti benefici. Il vin brulé, ricco di antiossidanti, viene trattato in modo da avere un pH neutro: alcuni studi sostengono che favorisca il rilascio di tossine e riduca l'infiammazione.

“I tannini sono antibatterici, aiutano a combattere i virus migliorando l’attività cardiaca e aumentando il flusso sanguigno. In combinazione con le proprietà antiossidanti dei polifenoli dell'uva rossa e degli agrumi, favoriscono la circolazione", sostiene il responsabile della Spa dell’hotel. 

L'esperienza termale include anche un massaggio all'incenso di 45 minuti e uno scrub per il corpo a base di una miscela di zucchero di canna, cannella e arancia che aiuta a rivitalizzare il flusso sanguigno.

Federvini

  Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
   C.F. 01719400580

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news del portale Federvini.

Seguici