Accessibility Tools

Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

29 Ottobre 2020

Kit di sopravvivenza (con Rosso e Rosé) per l'Election Day

  • undefined
di Redazione | in 

Il marchio di vino in lattina Babe Wine fondato nel 2016 dalle star di Instagram Josh Ostrovsky, Alexander Ferzen e dai fratelli David e Tanner Cohen, ha creato un “kit di sopravvivenza” per la notte delle elezioni americane.

Il kit, che costa $ 29,99, comprende una bottiglia di  rosso “Polls Closing. Bottle Openings”, una confezione da quattro lattine di Babe Rosé, una palla antistress, fazzoletti e un cuscino in cui urlare se il tuo candidato preferito non vince (o se c'è una lunga battaglia legale per le schede elettorali da attendere con ansia).

I kit sono andati velocemente sold out tanto che l’azienda provvederà a nuove vendite sul suo sito a ridosso dell’Electron Day. 

Il marchio non è nuovo a iniziative ironiche. In agosto ha collaborato con l'app di appuntamenti Bumble per offrire una promozione volta ad agevolare il trasloco per chi fosse costretto a passare il lockdown in casa con un ex. La trovata pubblicitaria includeva un finta compagnia di traslochi chiamata B&B Movers nella livrea rosa pallido e blu del marchio di Babe.

Babe Wine ha anche lanciato una campagna "Annulla 2020" quando la pandemia di Covid-19 ha colpito gli Stati Uniti.

Federvini

  Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
   C.F. 01719400580

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news del portale Federvini.

Seguici