Kit di sopravvivenza (con Rosso e Rosé) per l'Election Day
- undefined
Il marchio di vino in lattina Babe Wine fondato nel 2016 dalle star di Instagram Josh Ostrovsky, Alexander Ferzen e dai fratelli David e Tanner Cohen, ha creato un “kit di sopravvivenza” per la notte delle elezioni americane.
Il kit, che costa $ 29,99, comprende una bottiglia di rosso “Polls Closing. Bottle Openings”, una confezione da quattro lattine di Babe Rosé, una palla antistress, fazzoletti e un cuscino in cui urlare se il tuo candidato preferito non vince (o se c'è una lunga battaglia legale per le schede elettorali da attendere con ansia).
I kit sono andati velocemente sold out tanto che l’azienda provvederà a nuove vendite sul suo sito a ridosso dell’Electron Day.
Il marchio non è nuovo a iniziative ironiche. In agosto ha collaborato con l'app di appuntamenti Bumble per offrire una promozione volta ad agevolare il trasloco per chi fosse costretto a passare il lockdown in casa con un ex. La trovata pubblicitaria includeva un finta compagnia di traslochi chiamata B&B Movers nella livrea rosa pallido e blu del marchio di Babe.
Babe Wine ha anche lanciato una campagna "Annulla 2020" quando la pandemia di Covid-19 ha colpito gli Stati Uniti.