Accessibility Tools

Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

12 Maggio 2021

Distillatore per un giorno se dimori nell'airbnb delle Lowlands

  • undefined
di Redazione | in 

L'iniziativa è della Annandale Distillery e potrebbe presto trasformarsi in una tendenza dell'ospitalità legata alle produzioni vinicole o di alcolici. Agli ospiti dell'Airbnb collegato alla Annandale Distillery verrà offerta la possibilità di sperimentare di persona il processo di distillazione del whisky. La distilleria lo ha deciso per celebrare il mese del whisky scozzese e l'iniziativa fa parte di una campagna più ampia che incoraggia i turisti a visitare le Lowlands scozzesi.

Il soggiorno di due notti, che sarà disponibile per un periodo limitato questa estate, offre agli ospiti la possibilità di soggiornare in un cottage sul sito della distilleria, fare un'esperienza di distillazione e godersi una cena allo storico Globe Inn, Dumfries .

"Uno dei motivi principali per cui abbiamo deciso di ripristinare l'Annandale Distillery - hanno dichiarato David Thomson e Teresa Church, proprietari della Annandale Distillery - è stato il nostro ardente desiderio di reintrodurre la produzione di Scotch Whisky nella Scozia meridionale, basato sulla convinzione che questa regione della Scozia ha tutto il necessario, ma soprattutto il clima e l'abbondanza di acqua, per produrre Single Malt di prima qualità. Questo soggiorno su Airbnb ci dà la possibilità di coinvolgere gli ospiti dietro le quinte e mostrare loro che lo Scotch Whisky prodotto ad Annandale è più di un prodotto! Attirare i visitatori nella nostra parte della Scozia non è solo un bene per noi ma anche per altre attività commerciali locali". 

Federvini

  Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
   C.F. 01719400580

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news del portale Federvini.

Seguici