20 Gennaio 2021
Vola il rum riserva della pop star Bruno Mars: esaurito in due ore
- undefined
di Redazione
| in Arte del bere
Basta che ci sia dietro il nome di una star e l'etichetta vola. Accade per i vini (avete presente i Rosé della coppia Pitt-Jolie?) e ancor più spesso con gli spiriti. In testa a tutti la Tequila di George Cooney che è stata poi ceduta a un grande marchio internazionale.
Non poteva andare diversamente per il rum della pop star Bruno Mars. L'Owner's Reserve della sua azienda SelvaRey, top di gamma messo sul mercato lo scorso fine settimana, è andato esaurito meno di due ore dopo essere stato pubblicato sul sito web del rivenditore online Reserve Bar. Il rum single estate distillato a Panama, mix di rum di età compresa tra 15 e 25 anni,era in vendita a 150 dollari.
A chi volesse acquistarne non resta che iscriversi alla lista di attesa scrivendo una email al sito del brand. Mars dal canto suo descrive il rum riserva come "una vacanza in un bicchiere".
Il marchio, che in spagnolo significa "re della giungla", è stato lanciato da Mars, Seth Gold, Marc Gold e Robert Herzig nel 2014 con l'obiettivo di cambiare la percezione del rum. Oltre alla Riserva del proprietario, la gamma SelvaRey include un rum bianco da 29,99 dollari e un'espressione di cinque anni al gusto di cioccolato da 34,99 dollari.