- [INSERIRE CARTINA] La pandemia impatta anche sul mercato fondiario: meno operazioni, ma prezzi stabili
- Alta Langa Docg: nel 2021 +42% delle vendite rispetto ai valori pre-pandemia
- Anno d'oro per l'oro nero: +60% per l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop
- Asolo Prosecco, +33,4% nei primi quattro mesi del 2022
- Asolo Prosecco: +10,4% di vendite nel primo trimestre 2020
- Asolo si candida Capitale Italiana della Cultura 2024 (nel nome del Prosecco)
- Barbera d'Asti e Vini del Monferrato brindano ai risultati migliori degli ultimi quattro anni
- Beverage nel canale horeca: l’anno chiude con un pesantissimo -37,25% a volume e -39,29% a valore
- Bilancia agroalimentare italiana: svolta positiva nel 2020 (+2,6 miliardi)
- Brunello di Montalcino, trend in crescita: +18% nel 2022
- Brunello di Montalcino: +12% le fascette Docg consegnate nel 2020
- Brunello di Montalcino: boom di vendite digital nel Nord America
- Chianti Classico: +31% di bottiglie vendute nei primi quattro mesi
- Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg vola online (+326%)
- Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg: nel 2021 tagliato il traguardo dei 100 milioni di bottiglie
- Corrono le vendite di tequila in Usa, nel 2021 crescita record del 54%
- Crea: in crescita Pil, valore aggiunto dell'agricoltura e dell'industria e investimenti fissi lordi
- Crollano le vendite di bollicine Doc e Docg dell'Emilia-Romagna: meno 60% nell'Horeca
- Dal patto per l’export alle vendite digitali: i nuovi strumenti per il mercato di vini e spirits
- E-commerce e alcolici, rallenta la crescita delle vendite a livello mondiale