Si amplia l'offerta di dati sul mondo beverage: IWSE acquisisce Wine Intelligence
- undefined
IWSE, fornitore a livello globale di dati del settore beverage, ha acquisito la società di ricerche di mercato sul mondo del vino Wine Intelligence, fondata nel 2002 da Lulie e Richard Halstead e presente in più di 35 mercati in tutto il mondo.
IWSR - riporta il sito Drinks International - ha affermato che l'offerta combinata fornirà all'industria una solida visione delle tendenze di consumo, del comportamento dei consumatori e delle opportunità di crescita per il settore globale degli alcolici.
“Mentre il Covid-19 rimodella il comportamento dei consumatori e le occasioni in cui bere alcolici - ha dichiarato l'amministratore delegato di IWSR Mark Meek - le parti interessate del settore cercano una comprensione più profonda degli atteggiamenti dei consumatori che guidano il mercato. La nostra visione è plasmata dai nostri clienti e questa acquisizione è un'enorme opportunità per noi di espandere le nostre offerte esistenti e lavorare con il team di Wine Intelligence per fornire al settore l'accesso a una visione completa dei consumatori in tutte le categorie del settore delle bevande, incluso birra, vino, liquori e il settore del ready-to-drink ".
L'acquisizione segue una relazione decennale tra IWSR e Wine Intelligence. Le recenti collaborazioni includono l'IWSR Covid-19 Consumer Tracker, una serie di rapporti che tiene traccia dell'impatto in corso della pandemia sul consumo e sull'atteggiamento nei confronti dell'alcol per un periodo di 18 mesi.