Stati Uniti: le associazioni degli Spirits premono per ottenere benefici fiscali
- undefined
Le Associazioni americane del settore delle bevande alcoliche si stanno attivando per vedere confermata la normativa che prevede benefici fiscali per i produttori di bevande alcoliche. Il disegno di legge ha un ampio sostegno in entrambe le camere e i sostenitori sono fiduciosi di riuscire a superare il traguardo quest'anno. Un'ampia coalizione di gruppi, tra cui il Beer Institute, la Brewers Association, l'American Craft Spirits Association, il Wine Institute, WineAmerica, la United States Association of Cider Makers e l'American Mead Makers Association, si sono uniti per promuovere la legislazione.
In questione è il Modern Beverage Modernization and Tax Reform Act. La legge ha ridotto le accise federali per una serie di produttori di alcolici, quali produttori di birra, viticoltori, distillatori e persino importatori. Lo schema di riduzione a scaglioni, previsto dal Craft Beverage Modernization Act e dalla riforma fiscale è basato sui volumi espressi in galloni e si applicherà fino al 31 dicembre 2019.
Al momento, però, sembra che il Congresso sia troppo impegnato nel processo di impeachment per calendarizzare il provvedimento.