Accessibility Tools

Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

01 Ottobre 2019

Inglesi pazzi per il gin, ora arriva anche lo yogurt al gusto gin & tonic

  • undefined
di Redazione | in 

Il celebre marchio di yogurt Müller ha lanciato il suo primo yogurt ispirato al gin & tonic. Prodotto con latte proveniente da fattorie britanniche, contiene lo 0,5% di gin, è senza grassi, ricco di proteine ​​e 0% di zuccheri aggiunti. Al momento è disponibile presso i punti vendita britannici di Tesco e Asda, in formato da sei confezioni (yogurt al gusto x3 Gin & Tonic e yogurt al gusto x3 gin rosa e fiori di sambuco) e il prezzo consigliato è di 3 sterline.

Michael Inpong, Chief Marketing Officer di Müller, afferma: “Müllerlight è uno dei marchi di yogurt preferiti dalla nazione, ma con un costante cambiamento del comportamento dei consumatori, dobbiamo trovare modi intelligenti per far crescere il marchio e guidare la crescita della categoria. Abbiamo già rafforzato il nucleo con una ricetta nuova e migliorata e stiamo lanciando due nuove edizioni limitate, Müllerlight Irish Coffee Flavor Yogurt e Müllerlight Mince Pie Flavor Yogurt. Il gin è lo spirito preferito nel Regno Unito e ora le persone possono apprezzarne il gusto in uno yogurt che è anche privo di grassi, ricco di proteine ​​e contiene 0% di zuccheri aggiunti".

Federvini

  Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
   C.F. 01719400580

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news del portale Federvini.

Seguici