Federvini: convenzione con Isvea per analisi e certificati
- undefined
Venendo incontro alle esigenze di molti Associati la Federazione mette a disposizione nuovi strumenti e servizi in materia analitica e tecnica.
Grazie all’attività del Comitato Tecnico, presieduto da Renzo Cotarella, alle numerose sollecitazioni ed agli approfondimenti scaturiti dall’accordo con Assoenologi, a fine luglio la Federazione ha infatti sottoscritto una prima convenzione con ISVEA (www.isvea.it ) per i servizi di analisi offerti agli Associati. La lista dei servizi è reperibile nell’area riservata del sito della Federazione al seguente link: https://www.federvini.it/component/jdownloads/download/71-servizi-associativi/2681-convenzione-ismea e sarà via via aggiornata con l’esperienza che matureremo.
L’accordo copre le tipologie merceologiche di prodotto rappresentate dalla Federazione, concentrandosi al momento sulle analisi e sulle verifiche che vengono più spesso domandate sui nostri prodotti. Sono in corso anche altri confronti e si conta quanto prima di allargare la rete delle convenzioni.
Al contempo, per offrire un supporto tecnico più mirato, la Federazione ha sottoscritto una accordo con 4Consulting srl: per richiedere/ricevere il supporto, le Aziende Associate possono utilizzare la casella mail:
"Sono convinto della utilità di questi nuovi servizi - afferma il presidente Sandro Boscaini -: andranno ad integrare le numerose attività gestite dalla Federazione per tutelare e rappresentare le nostre Aziende e i nostri prodotti: mi farà particolarmente piacere se gli Associati che si avvalessero di questo nuovo servizio, esprimessero una valutazione e/o dei suggerimenti al Comitato Tecnico".