Wine In Venice
Sostenibilità, innovazione ed etica…La città di Venezia lancia il primo evento del “Calendario 2023” e lo dedica al vino ed alle sue meravigliose storie.
Il vino sbarca a Venezia e lo fa in grande stile, come impone la magia di questa città, Venezia diventerà dal 28 al 30 Gennaio 2023 il centro enoico del nostro paese, ospitando il primo Red Carpet del vino per un evento semplicemente iconico.
Un evento rivolto a operatori ma anche al pubblico di appassionati, con un nucleo principale di tre giorni, ricco di momenti di confronto, degustazioni, presentazioni e spunti di riflessione per delineare i prossimi passi decisivi del settore.
Venezia apre le porte di alcune delle sue location più prestigiose e simboliche, come la Scuola Grande della Misericordia e Ca’ Vendramin Calergi accogliendo un evento unico nel suo genere, con un nucleo principale di tre giorni, ricco di momenti di confronto, degustazioni, presentazioni e spunti di riflessione per delineare i prossimi passi decisivi del settore, ma che sta sviluppando anche numerosi eventi collaterali spalmati nelle settimane precedenti.
Caratteristiche dell'evento
Inizio evento | 28-01-2023 |
Termine evento | 30-01-2023 |