Prowein 2023
Oltre 6mila espositori da almeno 60 Paesi, 400 territori rappresentati, 13 padiglioni fieristici impegnati. Prowein si presenta con numeri importanti a questa edizione 2023. Da domenica 19 a martedì 21 marzo, il polo di Düsseldorf è pronto ad accogliere una delle fiere vitivinicole più importanti al mondo.
Migliaia i visitatori attesi che potranno contare sulle migliori condizioni per fare business e approfondire la propria conoscenza sulle tendenze che caratterizzano i settori vino e liquori.
L’Italia è saldamente al primo posto per rappresentatività, ed è l'unico Paese presente in ben tre padiglioni (15, 16 e 17), davanti alla Francia. Una delle novità di quest'anno sarà la presenza dell’Ice, con uno stand interregionale. Centinaia le degustazioni in calendario, incontri a tema, approfondimenti.
E debutti molto attesi come quello di World of Zero, focus sul tema sempre più attuale dei vini analcolici; ma anche conferme come “Same but Different”, dedicato alle bevande alcoliche artigianali come birra e sidro.
E, ancora, l’Urban gastronomy lounge, con un gruppo selezionato di ristoratori che darà vita a performance che andranno in diretta streaming in tutto il mondo.
Caratteristiche dell'evento
Inizio evento | 19-03-2023 |
Termine evento | 21-03-2023 |