Identità Milano 2021
La 16° edizione del congresso di cucina e pasticceria d’autore torna a dare voce ai protagonisti del mondo della ristorazione e dell’ospitalità italiana e internazionale invitati ad animare il dibattito intorno a un tema di urgente attualità: il Lavoro.
3 giorni, oltre 70 relatori, più di 100 masterclass: sono i numeri di Identità Milano 2021 in programma dal 25 al 27 settembre al MiCo | Milano Convention Centre.
E il Lavoro appunto, come uscire dall’emergenza lavoro, sarà il tema dominante di Identità Milano 2021, in una nazione come l’Italia la cui costituzione pone al primissimo punto proprio l’occupazione.
Se prima non risolveremo questo drammatico problema, se non restituiremo alle donne la dignità professionale persa con la crisi, se i giovani saranno ancora a lungo parcheggiati in un limbo economico, sarà inutile parlare di quale cucina avremo usciti dalla pandemia, se le persone avranno più voglia di innovazione o tradizione, di pizze gourmet o pizze margherita, di dessert al piatto o torte da tagliare a fette, di pesce, carne o verdure, di gelato gastronomico o gusti classici, eternamente quelli. E anche quale vino e quale servizio, al ristorante come in albergo. Prima il lavoro!
Caratteristiche dell'evento
Inizio evento | 25-09-2021 |
Termine evento | 27-09-2021 |