Globale vs Locale, Lifestyle vs Wine Influencer, Micro vs Macro: il nuovo mondo dell'Influencer Marketing
L'Influencer Marketing è la nuova tendenza nel mondo della comunicazione; tuttavia, ci sono diverse decisioni da valutare quando si sviluppa una strategia di Influencer Marketing. La strategia corretta si definisce sulla base della tipologia di vino, della distribuzione, delle attività di comunicazione complementari e su molti altri fattori. In questo webinar, Influencer ed esperti di marketing esploreranno le diverse opzioni disponibili per i produttori di vino italiano, le domande da porre quando si negozia con Influencer/agenzie e come integrare l'Influencer Marketing all'interno di un programma di comunicazione più ampio.
RELATORI
William Blackmon, Precedentemente Atleta NFL, Wine Influencer
Sarah Tracey, Wine/Lifestyle Influencer
Kristen Reitzell , Vicepresidente della Comunicazione, Jackson Family Wines
Modera l'incontro Juliana Colangelo, Vicepresidente, Digital, Junior Partner – Colangelo & Partners
La partecipazione è gratuita, il webinar si svolge in lingua inglese. Registrati entro lunedì 21 marzo alle ore 18:00.
Caratteristiche dell'evento
Inizio evento | 22-03-2022 |
Termine evento | 22-03-2022 |