Bologna in Vino
Il primo weekend di primavera Bologna si tinge dei colori dell’uva e diventa la capitale italiana del vino. Sabato 26 e domenica 27 marzo la seconda edizione di Bologna in Vino animerà gli spazi di Fico Eatalyworld, il grande parco tematico del cibo.
Oltre 300 etichette in degustazione e proposte in un percorso che si snoderà tra i ristoranti e punti gastronomici presenti in Fico per offrire a tutti gli enoappassionati un’esperienza sensoriale a tutto tondo, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
La città di Bologna, che nel corso della storia si è guadagnata l’appellativo “La Grassa” proprio per il suo spirito gourmet, è la location perfetta per Bologna in Vino, l’evento organizzato da Arte del Vino per dare sia a professionisti ed esperti del settore, sia ad appassionati wine lover, la possibilità di confrontarsi con cantine e produttori provenienti da tutti i territori italiani.
Con questa seconda edizione di Bologna in Vino, Arte del Vino conferma il proprio impegno nel dare risalto e valore ai territori, mettendo in evidenza le eccellenze del patrimonio vitivinicolo italiano.
Ma c’è di più… Fico Eatalyworld, partner di Arte del Vino, durante la giornata di domenica 27 metterà a disposizione del pubblico una navetta di collegamento con Sana Slow Wine Fair a BolognaFiere.
Caratteristiche dell'evento
Inizio evento | 26-03-2022 |
Termine evento | 27-03-2022 |